Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Il tè e il nostro stato d'animo

Stress mattutino: Se ti senti stressato e hai bisogno di aiuto per rilassarti, prova con una tisana di camomilla. Se abbinata alla citronella, la camomilla può alleviare la tensione mattutina e aiutarci ad avere una mente chiara.

Nervosismo. Quando siamo nervosi o sotto stress, il nostro stomaco ne risente. La tisana allo zenzero è l’ideale per calmare lo stomaco e ad alleviare i problemi digestivi. Bevi una tisana allo zenzero al mattino.

Stanchezza pomeridiana. Molte persone ricorrono al caffè per avere energia. Tuttavia, se vuoi ridurre il consumo di caffeina, la migliore alternativa è il tè verde.

Rabbia. Un tè di arancia (o, in alternativa) di limone, può aiutarci ad avere energia e ad alleviare la rabbia, grazie alle grandi quantità di antiossidanti.

Confusione. Il tè di rooibos aiuta ad alleviare i livelli di stress e a ritrovare la calma. Può inoltre rilassare l’apparato digerente e il sistema nervoso.

Malinconia. Il tè alla menta è il più indicato in caso di momenti “giù”, oltre a dare energia, ci aiuta a sentirci meno tristi.

Le noci e le sue proprietà I benefici del Miele Vedi tutti gli articoli

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback
650599265699716