Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

I benefici del Miele

  • Sonno. Vuoi dormire n 8 ore di fila ? Mangia un po’ di miele con un pizzico di sale himalayano poco prima di andare a dormire. Il sale himalayano contiene magnesio, che riduce la produzione di cortisolo, mentre il miele contiene antiossidanti necessari per curare il fegato e altri organi vitali.

 

  • Forfora. Le proprietà antibatteriche, antiossidanti e antimicotiche del miele lo rendono un eccellente rimedio per trattare la forfora e la dermatite. Fai sciogliere un po’ di miele in acqua calda, applica sullo scalpo effettuando dei leggeri massaggi, poi fai agire per 3 ore prima di risciacquare con abbondante acqua tiepida.

 

  • Energia. Il miele è una grandiosa fonte di energia, grazie alla ricchezza di carboidrati sani che non causano i classici rimbalzi di zucchero subito dopo il picco iniziale.

 

  • Grasso. Dando più energia, il miele ci aiuta anche a bruciare il grasso in eccesso, accelerando il metabolismo e riducendo la produzione di ormoni dello stress mentre dormiamo.

 

  • Tosse. Bastano due cucchiaini di miele prima di andare a dormire per alleviare i sintomi della fastidiosa tosse notturna. Questo rimedio è sicuro ed efficace per gli adulti e i bambini oltre l’anno di età.

 

  • Ipertensione. Il miele contiene un tipo di carboidrati chiamati oligosaccaridi, che hanno un’azione antiossidante capace di regolare i livelli della pressione sanguigna.
Il tè e il nostro stato d'animo I benefici del Melograno Vedi tutti gli articoli

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback
650599265699716